SaluteCrema per capezzoli, le più acquistate dalle mamme, ecco quali sono

Crema per capezzoli, le più acquistate dalle mamme, ecco quali sono

La crema per capezzoli è fondamentale durante l’allattamento in quanto si occupa di nutrite la pelle evitando la formazione di ragadi, screpolatura oppure eccessiva secchezza. Contiene lanolina, una formula ricca che idrata a fondo la pelle del seno ed è sicura per il bambino in quanto non contiene sostanze nocive.

Scegliere la crema per capezzoli adeguata a voi non è difficile, tutte contengono lanolina o ingredienti comunque naturali al 100% quindi l’unica differenza sostanziale si trova nel brand e nel prezzo.

Crema per i capezzoli: classifica delle più acquistate

Di seguito troviamo la classifica delle dieci migliori creme per capezzoli presenti in commercio selezionate da noi per voi in base all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Medela Purelan 37g creme seno gravidanza

Offerta
Medela Purelan 37g Crema per Capezzoli alla Lanolina Sollievo Rapido per Capezzoli Doloranti e Pelle Secca, 100% Naturale,...
  • Sollievo rapido: la ricca consistenza della formula di Purelan con lanolina di qualità medica ultra-pura idrata la pelle dall'interno e può immagazzinare più del doppio del suo peso in acqua

La Medela Purelan è una crema altamente idratante adatta alla protezione dei capezzoli e del seno in generale durante il periodo dell’allattamento. Adatto anche per l’idratazione delle labbra degli adulti e la pelle dei bambini è innocuo e non presenta sostanze dannose quindi non necessita di venire tolta prima dell’allattamento. La lanolina contenuta in questa crema nutre a fondo e previene ragadi, screpolature e alta disidratazione. Prodotta in maniera completamente naturale, altamente consigliata per tutte le donne in gravidanza o in fase di allattamento.

Crema capezzoli Medea Purelan 7g

Medela Purelan 7g Crema per Capezzoli alla Lanolina Sollievo Rapido per Capezzoli Doloranti e Pelle Secca, 100% Naturale,...
  • Sollievo rapido: la ricca consistenza della formula di Purelan con lanolina di qualità medica ultra-pura idrata la pelle dall'interno e può immagazzinare più del doppio del suo peso in acqua

Cosa c’è di meglio di un prodotto dermatologicamente testato e 100% naturale per idratare a fondo i capezzoli durante il periodo dell’allattamento? Medea Purelan in confezione da 7g è la soluzione ideale per proteggere i capezzoli e il seno durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento per evitare eccessiva secchezza, formazione di ragadi o dolorose screpolature. Essendo completamente naturale non dovrete rimuoverla prima dell’allattamento e potete utilizzarla anche per idratare le labbra o la pelle del bambino.

Crema seno gravidanza Chicco

Chicco Crema per Capezzoli, Prepara il Capezzolo all'Allattamento, Nutriente, Senza Profumo e Sicura per i Bambini, non Macchia i...
  • Crema per capezzoli Chicco che aiuta la mamma a ottimizzare l'esperienza dell'allattamento al seno, promuovendo la rigenerazione della pelle

Chicco ha pensato alle neomamme realizzando questa crema per allattamento senza odore assolutamente sicura per il bambino e che non macchia gli abiti. L’effetto altamente idratante di questa crema aiuta a rigenerare in maniera rapida la pelle del capezzolo e del seno aiutando la mamma nel periodo dell’allattamento. Realizzata con ingredienti attivi alle foglie d’ulivo e fico d’india contiene anche ceramidi, burro di kokum e olio di mandorle. Non macchia gli indumenti e non è dannosa per il bambino.

Crema capezzoli allattamento Fiocchi di Riso Clemulina

Offerta
Fiocchi di Riso - Crema seno CLEMULINA - 15ml - ALLATTAMENTO - Lenisce ed elasticizza seno e capezzolo, previene irritazioni e...
  • La Crema Seno Clemulina di Fiocchi di Riso elasticizza e lenisce la pelle attorno al capezzolo, grazie all’alta concentrazione di lipidi naturali, omega 3, 6, 9.

La linea Clemulina del brand Fiocchi di Riso si occupa non solo dell’idratazione della pelle attorno al capezzolo ma anche di lenire ed elasticizzare. Rinforza, idrata a fondo e lenisce eventuali dolori al seno dovuti all’allattamento prevenendo screpolature e la formazione di ragadi al capezzolo. Potete tranquillamente allattare senza togliere il prodotto in quanto è completamente naturale e non danneggia il piccolo. Si può utilizzare anche per la pelle del bambino o per le labbra screpolate.

Crema seno allattamento Lansinoh

Offerta
Lanolina HPA® Crema per Capezzoli 40ml
  • È clinicamente provato che la Lanolina HPA aiuti a lenire e proteggere capezzoli irritati e con ragadi

Lansinoh ha realizzato questa crema con lanolina pura per idratare e proteggere dalle ragadi e screpolature il seno durante il periodo dell’allattamento. Questa crema dermatologicamente testata ha una funzione altamente idratante ed è completamente naturale quindi sicura sia  per la pelle della mamma che per quella del bambino. Non c’è bisogno di toglierla prima di allattare il vostro piccolo, vi donerà sollievo ogni volta che la utilizzerete rigenerando la pelle intorno al capezzolo.

Crema capezzoli gravidanza Weleda

La Weleda ha realizzato questa crema pensando ad idratare e proteggere la pelle del capezzolo e del seno delle neomamme. La sua formula ad alta idratazione nutre a fondo e protegge da screpolature e ragadi, è inodore perfetta per il piccolo. Si applica in maniera semplice e non c’è bisogno di toglierla prima di allattare, realizzata in collaborazione con medici esperti del settore è sicura e pratica.

Crema per allattamento al seno Mustela New Balsamo

Una crema completamente biologica e naturale lenitiva per idratare a fondo la pelle del capezzolo e del seno in generale durante il periodo dell’allattamento. La Mustela è altamente idratante perfetta per il periodo della gravidanza e dell’allattamento, ripara la pelle rigenerandola prevenendo screpolature e ragadi. Non è dannosa per il bambino quindi non c’è bisogno di toglierla prima di allattare, la potete utilizzare anche per le labbra screpolate e la pelle del vostro piccolo.

Creme seno per allattamento Tommee Tippee

Tommee Tippee 423596 Crema per Capezzoli - 50 g
  • Protegge a lungo – idrata i capezzoli mantenendoli morbidi ed elastici, per il comfort della mamma che allatta

La Tommee Tippee ha realizzato questa crema lenitiva e altamente idratante appositamente per proteggere e rigenerare la pelle del capezzolo e del seno delle neomamme durante il periodo dell’allattamento. Fornisce una protezione a lungo mantenendo la pelle molto morbida e allo stesso tempo elastica alleviando il dolore e prevenendo screpolature e ragadi. Realizzato con solamente tre ingredienti: cera d’api, burro di karité e olio di avocado è assolutamente sicuro sia per la mamma che per il bambino, non c’è bisogno di toglierlo prima di allattare. Perfetto anche da usare su labbra screpolate oppure sulla pelle del bimbo in caso fosse disidratata.

Crema per capezzoli Eco by Naty Naty

Offerta

Naty Naty è un brand che si prende cura di mamma e bambino, infatti ha realizzato questa crema completamente biologica e naturale per l’idratazione del capezzolo e del seno in generale durante il periodo dell’allattamento. Non contiene sostanze tossiche quindi è perfetto da utilizzare sia per la mamma che per il bambino e non necessita di venire tolto prima della poppata del piccolo. idrata a fondo proteggendo il seno da screpolature e ragadi, allevia il dolore dovuto all’allattamento grazie alla sua azione lenitiva.

Philips Avent crema per capezzoli

La linea Avent della Philips è dedicata a mamme e bambini e si occupa sia della nutrizione che della cura della pelle. In questo caso vi consigliamo la loro crema ad alta idratazione che nutre, rigenera e protegge la pelle intorno al capezzolo rigenerandola e prevenendo la formazione di ragadi e screpolature. Consigliata l’applicazione di questa crema almeno due volte al giorno per ottenere ottimi risultati, realizzata con ingredienti sicuri e naturali quindi non c’è bisogno di rimuoverla prima della poppata. Contiene olio di cocco, aloe vera e lanolina pura, dermatologicamente testata è sicura sia per la mamma che per il bambino. Potete utilizzarla anche per curare le labbra screpolate oppure per idratare la pelle del neonato.

 

 

Subscribe Today

GET EXCLUSIVE FULL ACCESS TO PREMIUM CONTENT

SUPPORT NONPROFIT JOURNALISM

EXPERT ANALYSIS OF AND EMERGING TRENDS IN CHILD WELFARE AND JUVENILE JUSTICE

TOPICAL VIDEO WEBINARS

Get unlimited access to our EXCLUSIVE Content and our archive of subscriber stories.

Exclusive content

Latest article

More article

- Advertisement -Newspaper WordPress Theme