La borsa fasciatoio è uno degli accessori indispensabili per la cura dei propri bimbi soprattutto fuori casa quando si ha necessità di avere tutto l’occorrente per i cambi e per gli imprevisti che possono capitare quando ci si trova all’aperto o in viaggio. Per questo motivo le borse fasciatoio sono tutte dotate di una pratica base con materassino che permette di cambiare il bambino con facilità e tutta una serie di scomparti. Vediamo subito quali sono i modelli migliori e quelli più consigliati dalle mamme.
Come scegliere la migliore borsa fasciatoio
Per scegliere al meglio la borsa più adatta alle proprie esigenze è importante prendere in considerazione la misura e la capienza. Il fatto che molte siano anche eleganti rende la scelta ancora più semplice.
Migliori borse fasciatoio: la classifica
Dal brand Inglesina passando per LPC Kids, sono davvero tanti i modelli da poter prendere in considerazione e tutti con caratteristiche che li rendono semplicemente unici.
1)Babymoov Borsa fasciatoio Baby Style
- La borsa multi scomparti che contiene tutto l'occorrente per il bebé
La borsa per fasciatoio di Babymoov è una borsa multi scomparti, contiene tutto l’occorrente per la cura dell’igiene del bebè. E’ presente un pratico piano fasciatoio rimovibile che misura 57 x 45 cm e a questa si aggiungono la custodia termica, la pochette portaoggetti plastificata, la custodia per succhietto, ecc. E’ dotata di ganci universali per passeggini, non mancano tasche esterne e ampia apertura.
2)Inglesina My Baby Bag Borsa Fasciatoio
- La borsa capiente e multi-funzionale per avere tutto a portata di mano
Questa borsa neonato fasciatoio “My Baby” di Inglesina è una delle più apprezzate e acquistate del momento. Perché? Innanzitutto è tra le più capienti e multifunzionali perché consente di avere tutto a disposizione. E’ una borsa robusta e spaziosa, dotata di molti scomparti, fasciatoio da viaggio lavabile e imbottito. Non mancano appositi ganci che consentono il fissaggio al manico del telaio del passeggino o della carrozzina.
3)Skip Hop borsa Duo Signature
- Spalla gurtl?Lunghezza: 51,5
Un altro articolo che vi suggeriamo di prendere in considerazione è la borsa cambio neonato Skip Hop. Realizzata in poliestere, dotata di 10 comode tasche di cui due laterali in rete elasticizzata. Grazie alle comode clip è possibile trasformarla da comoda borsa a tracolla a borsa per passeggino.
4)Badabulle B043013 Borsa Fasciatoio Vintage
- Custodia termica per tutti i tipi di biberon o bottiglie 50 cl
Il borsone fasciatoio di Badabulle è dotato da tasche esterne, pochette di plastica e tasca per succhietto, materassino fasciatoio ultra confortevole e semplice da pulire, è molto stabile per merito del fondo largo e piatto, in più vi sono anche 4 piedini antiscivolo in plastica. La custodia termica è adatta per contenere tutti i tipi di biberon o bottigliette fino a 50 cl di capienza. Disponibile in due varianti di colore: nero/fucsia e grigio/turchese.
5)LCP Kids Borsa Cambio Grande
- Caratteristiche ? Dotata di innumerevoli inserti interni ed esterni, taschino impermeabile per salviette umidificate e tasca laterale con zip. Tutte gli scompartimenti sono idrorepellenti e facili da...
Bellissima e utile è la borsa passeggino LCP Kids. Sono presenti diversi inserti sia interni che esterni, una taschina impermeabile adatta per contenere le salviette e non manca la tasca laterale con zip. Gli scomparti presenti sono tutti idrorepellenti e davvero facili da lavare. Le maniglie da trasporto, la tracolla regolabile con supporto a spalla imbottiti, rendono semplice il trasporto a spalla e lo stesso aggancio alla carrozzina. Si aggiunge la caratteristica del tessuto in poliestere misto lino con ottime rifiniture e cuciture ben precise. Le tasche interne sono ben suddivise grazie a separatori in gomma.
6)LCP Kids Borsa Fasciatoio e Porta Biberon Termico
- Peculiarità ? Dotata di scaldabiberon da viaggio, doppio portaciuccio con separatore integrato, materassino fasciatoio impermeabile e borsetta trasparente con comoda cerniera lampo
Perfetta per dimenticare la più classica borsa per passeggino e molto di più. E’ questa borsa fasciatoio di LCP Kids con scaldabiberon da viaggio, doppio portaciuccio, materassino per fasciatoio impermeabile, bustina trasparente con cerniera. Tracolla regolabile con supporto a spalla imbottito e manici, gancio per carrozzina. La borsa è in tessuto poliestere misto lino, idrorepellente e grazie agli scomparti e ai numerosi accessori, risulta uno dei prodotti più capienti e funzionali.
7)Pomelo Best Zaino Mamma neonato
- Descrizione tecnica: Zona frontale isolanti per 2 bottiglie bambini; 4 tasche all'interno dello zaino per la conservazione in roba per bambini diversi. Una tasca da ogni lato: una per termos, l'altra...
Una validissima alternativa al borsone mamma è lo zaino fasciatoio di Pomelo Best. Si tratta di un vero e proprio zaino con spazio frontale in cui si possono posizionare bottiglie o biberon, all’interno vi sono invece 4 tasche in cui riporre termos, salviette e altri accessori utili come scarpe, vestiario e così via. E’ presente anche un’apposita zip sul retro che facilità l’accesso alla parte più bassa dello zaino. A queste caratteristiche si aggiunge anche la realizzazione del materiale di qualità in quanto è in tessuto impermeabile di Oxford.
8)Ludazon Borsa Fasciatoio Portatile
- ✅ RISOLVI IL PROBLEMA DEI CAMBI DI PANNOLINO Il fasciatoio portatile pieghevole Ludazon ti risolve il problema dei cambi di pannolino sia quando stai viaggiando in giro per il mondo sia quando...
Altra borsa fasciatoio portatile è questa di Ludazon. E’ perfetta per risolvere il problema del cambio dei pannolini quando si è in viaggio o semplicemente fuori casa e non si ha la possibilità di utilizzare il solito fasciatoio. Questa pratica borsa è caratterizzata da un design ergonomico e compatto, ha una comoda tracolla e chiusura con fibbia. Per quanto riguarda i materiali, invece, il fasciatoio portatile è realizzato con materiali baby-friendly e certificati INTERTEC. E’ totalmente impermeabile, lavabile con acqua e sapone. Il materassino fasciatoio è lungo 70 cm e non manca il cuscino spesso circa 1 cm. Si aggiunge la presenza di apposito scomparto porta pannolini e tasca interna impermeabile al cui interno è possibile riporre accessori per l’igiene del piccolo e altri effetti personali.
9)Badabulle B043020 Borsa Fasciatoio Boho
- Ideale per le passeggiate con il vostro bambino, la borsa boho di badabulle è moderna e funzionale
In lista si aggiunge la borsa fasciatoio Boho di Badabulle. non è un borsone neonata standard in quanto è molto più funzionale e moderna. L’apertura con doppia cerniera permette di aprire la borsa anche con una mano sola e aver subito sott’occhio ciò che è presente all’interno. I numerosi scomparti, infatti, permettono di organizzare gli oggetti in modo funzionale. Si aggiunge la presenza di una pochette in plastica con cerniera, il piano fasciatoio e la custodia termica per biberon o bottigliette da 50 cl. Completano il tutto i due ganci che consentono di attaccare la borsa al passeggino.
10)Premyo Borsa Fasciatoio Mamma
Questa borsa mamma di Premyo è molto apprezzata perché è tra le più capienti e multifunzionali in vendita al momento. E’ dotata di un fasciatoio igienico da viaggio, due ganci universali per attaccarla al passeggino, scomparti interni con tasca per biberon e tracolla rimovibile.
Come organizzare la borsa fasciatoio
Una delle cose più difficile è ovviamente riuscire a organizzarsi in modo tale da avere sempre con sé le cose utili per la cura del piccolo. In lista non dovrebbero mai mancare: pannolini, salviette, vestitini di ricambio, ciuccio, biberon, bavaglini e qualche giocattolo.