IgieneMigliori borse fasciatoio 2023: classifica e guida all'acquisto

Migliori borse fasciatoio 2023: classifica e guida all’acquisto

La borsa fasciatoio è uno degli accessori indispensabili per la cura dei propri bimbi soprattutto fuori casa quando si ha necessità di avere tutto l’occorrente per i cambi e per gli imprevisti che possono capitare quando ci si trova all’aperto o in viaggio. Per questo motivo le borse fasciatoio sono tutte dotate di una pratica base con materassino che permette di cambiare il bambino con facilità e tutta una serie di scomparti. Vediamo subito quali sono i modelli migliori e quelli più consigliati dalle mamme.

Come scegliere la migliore borsa fasciatoio

Per scegliere al meglio la borsa più adatta alle proprie esigenze è importante prendere in considerazione la misura e la capienza. Il fatto che molte siano anche eleganti rende la scelta ancora più semplice.

Migliori borse fasciatoio: la classifica

Dal brand Inglesina passando per LPC Kids, sono davvero tanti i modelli da poter prendere in considerazione e tutti con caratteristiche che li rendono semplicemente unici.

1)Babymoov Borsa fasciatoio Baby Style

Babymoov Borsa Fasciatoio Baby Style, ‎38 X 18 X 28 Cm
  • La borsa multi scomparti che contiene tutto l'occorrente per il bebé

La borsa per fasciatoio  di Babymoov è una borsa multi scomparti, contiene tutto l’occorrente per la cura dell’igiene del bebè. E’ presente un pratico piano fasciatoio rimovibile che misura 57 x 45 cm e a questa si aggiungono la custodia termica, la pochette portaoggetti plastificata, la custodia per succhietto, ecc. E’ dotata di ganci universali per passeggini, non mancano tasche esterne e ampia apertura.

2)Inglesina My Baby Bag Borsa Fasciatoio

Inglesina My Baby Bag Borsa Fasciatoio, Beige (Cream)
  • La borsa capiente e multi-funzionale per avere tutto a portata di mano

Questa borsa neonato fasciatoio “My Baby” di Inglesina è una delle più apprezzate e acquistate del momento. Perché? Innanzitutto è tra le più capienti e multifunzionali perché consente di avere tutto a disposizione. E’ una borsa robusta e spaziosa, dotata di molti scomparti, fasciatoio da viaggio lavabile e imbottito. Non mancano appositi ganci che consentono il fissaggio al manico del telaio del passeggino o della carrozzina.

3)Skip Hop borsa Duo Signature

Un altro articolo che vi suggeriamo di prendere in considerazione è la borsa cambio neonato Skip Hop. Realizzata in poliestere, dotata di 10 comode tasche di cui due laterali in rete elasticizzata. Grazie alle comode clip è possibile trasformarla da comoda borsa a tracolla a borsa per passeggino.

4)Badabulle B043013 Borsa Fasciatoio Vintage

Il borsone fasciatoio di Badabulle è dotato da tasche esterne, pochette di plastica e tasca per succhietto, materassino fasciatoio ultra confortevole e semplice da pulire, è molto stabile per merito del fondo largo e piatto, in più vi sono anche 4 piedini antiscivolo in plastica. La custodia termica è adatta per contenere tutti i tipi di biberon o bottigliette fino a 50 cl di capienza. Disponibile in due varianti di colore: nero/fucsia e grigio/turchese.

5)LCP Kids Borsa Cambio Grande

LCP Kids Borsa Cambio Grande con Ganci Universali Passeggino, Impermeabili, Fasciatoio Portatile, Grigio
  • Caratteristiche ? Dotata di innumerevoli inserti interni ed esterni, taschino impermeabile per salviette umidificate e tasca laterale con zip. Tutte gli scompartimenti sono idrorepellenti e facili da...

Bellissima e utile è la borsa passeggino LCP Kids. Sono presenti diversi inserti sia interni che esterni, una taschina impermeabile adatta per contenere le salviette e non manca la tasca laterale con zip. Gli scomparti presenti sono tutti idrorepellenti e davvero facili da lavare. Le maniglie da trasporto, la tracolla regolabile con supporto a spalla imbottiti, rendono semplice il trasporto a spalla e lo stesso aggancio alla carrozzina.  Si aggiunge la caratteristica del tessuto in poliestere misto lino con ottime rifiniture e cuciture ben precise. Le tasche interne sono ben suddivise grazie a separatori in gomma.

6)LCP Kids Borsa Fasciatoio e Porta Biberon Termico

LCP Kids Borsa Fasciatoio e Porta Biberon Termico, Doppio Portaciuccio, Ganci Universali Passeggino, Grigio
  • Peculiarità ? Dotata di scaldabiberon da viaggio, doppio portaciuccio con separatore integrato, materassino fasciatoio impermeabile e borsetta trasparente con comoda cerniera lampo

Perfetta per dimenticare la più classica borsa per passeggino e molto di più. E’ questa borsa fasciatoio di LCP Kids con scaldabiberon da viaggio, doppio portaciuccio, materassino per fasciatoio impermeabile, bustina trasparente con cerniera. Tracolla regolabile con supporto a spalla imbottito e manici, gancio per carrozzina. La borsa è in tessuto poliestere misto lino, idrorepellente e grazie agli scomparti e ai numerosi accessori, risulta uno dei prodotti più capienti e funzionali.

7)Pomelo Best Zaino Mamma neonato

Offerta
Pomelo Best Zaino Mamma neonato Fasciatoio Bambino impermeabile Borsa Nappy Stoffa Oxford Grande capacità con Materassino fasciatoio,...
  • Descrizione tecnica: Zona frontale isolanti per 2 bottiglie bambini; 4 tasche all'interno dello zaino per la conservazione in roba per bambini diversi. Una tasca da ogni lato: una per termos, l'altra...

Una validissima alternativa al borsone mamma è lo zaino fasciatoio di Pomelo Best. Si tratta di un vero e proprio zaino con spazio frontale in cui si possono posizionare bottiglie o biberon, all’interno vi sono invece 4 tasche in cui riporre termos, salviette e altri accessori utili come scarpe, vestiario e così via. E’ presente anche un’apposita zip sul retro che facilità l’accesso alla parte più bassa dello zaino. A queste caratteristiche si aggiunge anche la realizzazione del materiale di qualità in quanto è in tessuto impermeabile di Oxford.

8)Ludazon Borsa Fasciatoio Portatile

Offerta
LUDAZON® Fasciatoio Portatile, NUOVO MODELLO 2024, L'unico con cuscino Ergonomico spesso 1 CM, Ideale per Neonato e Neo Mamma, Guarda...
  • ✅【RISOLVI IL PROBLEMA DEI CAMBI DI PANNOLINO】Il tuo compagno di viaggio perfetto. Risolve ogni sfida dei cambi pannolino in giro per il mondo o durante una tranquilla passeggiata. La comodità...

Altra borsa fasciatoio portatile è questa di Ludazon. E’ perfetta per risolvere il problema del cambio dei pannolini quando si è in viaggio o semplicemente fuori casa e non si ha la possibilità di utilizzare il solito fasciatoio. Questa pratica borsa è caratterizzata da un design ergonomico e compatto, ha una comoda tracolla e chiusura con fibbia. Per quanto riguarda i materiali, invece, il fasciatoio portatile è realizzato con materiali baby-friendly e certificati INTERTEC. E’ totalmente impermeabile, lavabile con acqua e sapone. Il materassino fasciatoio è lungo 70 cm e non manca il cuscino spesso  circa 1 cm. Si aggiunge la presenza di apposito scomparto porta pannolini e tasca interna impermeabile al cui interno è possibile riporre accessori per l’igiene del piccolo e altri effetti personali.

9)Badabulle B043020 Borsa Fasciatoio Boho

Badabulle B043018 Borsa Fasciatoio Boho, Nero
  • Ideale per le passeggiate con il vostro bambino, la borsa boho di badabulle è moderna e funzionale

In lista si aggiunge la borsa fasciatoio Boho di Badabulle. non è un borsone neonata standard in quanto è molto più funzionale e moderna. L’apertura con doppia cerniera permette di aprire la borsa anche con una mano sola e aver subito sott’occhio ciò che è presente all’interno. I numerosi scomparti, infatti, permettono di organizzare gli oggetti in modo funzionale. Si aggiunge la presenza di una pochette in plastica con cerniera, il piano fasciatoio e la custodia termica per biberon o bottigliette da 50 cl. Completano il tutto i due ganci che consentono di attaccare la borsa al passeggino.

10)Premyo Borsa Fasciatoio Mamma

Questa borsa mamma di Premyo è molto apprezzata perché è tra le più capienti e multifunzionali in vendita al momento. E’ dotata di un fasciatoio igienico da viaggio, due ganci universali per attaccarla al passeggino, scomparti interni con tasca per biberon e tracolla rimovibile.

Come organizzare la borsa fasciatoio

Una delle cose più difficile è ovviamente riuscire a organizzarsi in modo tale da avere sempre con sé le cose utili per la cura del piccolo. In lista non dovrebbero mai mancare: pannolini, salviette, vestitini di ricambio, ciuccio, biberon, bavaglini e qualche giocattolo.

Iscriviti al sito

Exclusive content

Latest article

More article