Migliori passeggini gemellari affiancati 2022: classifica e guida all’acquisto

Il passeggino gemelli

Quando si è in attesa di due bebè, farsi trovare impreparati è caldamente sconsigliato. È infatti fondamentale prepararsi, acquistando tutto il necessario, a partire proprio dal passeggino. In questo caso, non basterà ovviamente dotarsi di un normale passeggino, bensì di un passeggino gemellare affiancato. Nei casi in cui i gemelli siano più di due, sarà necessario scegliere un passeggino trigemellare.

Vediamo allora alcuni dei migliori passeggini gemellari affiancati attualmente presenti in commercio, così da orientarti al miglior acquisto.

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Bugaboo Donkey 5 Mono, Convertibile in un Passeggino Doppio Affiancato, Design Migliorato, Seduta Reversibile, Guida a una Mano e...
  • Passeggino Bugaboo Donkey 5 Mono, si trasforma facilmente in un passeggino fratellare/gemellare in soli 3 click (set di conversione venduto separatamente), la perfetta soluzione a prova di futuro per...
Bestseller No. 3
Bugaboo Donkey 5 Mono, Convertibile in un Passeggino Doppio Affiancato, Design Migliorato, Seduta Reversibile, Guida a una Mano e...
  • Passeggino Bugaboo Donkey 5 Mono, si trasforma facilmente in un passeggino fratellare/gemellare in soli 3 click (set di conversione venduto separatamente), la perfetta soluzione a prova di futuro per...
OffertaBestseller No. 4
Peg Perego Book For Two, Passeggino Gemellare Compatto, Cinder, 14.12 kg
  • Book for two il passeggino affiancato per gemelli; compatto e dalle prestazioni ottime, su tutti i terreni
Bestseller No. 5

Come scegliere il miglior passeggino gemellare affiancato

Per poter scegliere i migliori passeggini per gemelli affiancati è necessario tenere conto di alcuni importanti fattori.

Peso supportato

E’ sempre consigliabile tenere conto del peso supportato dal passeggino. Scegliendo ad esempio un modello che supporta un peso massimo di 15 kg a seduta, potrete così beneficiare di un prodotto utilizzabile per tutta la crescita del bambino.

Cintura di sicurezza

Per garantire la massima sicurezza ai bambini è consigliabile optare su modelli dotati di cintura di sicurezza a 5 punti. Si tratta dei modelli più sicuri in commercio, che puoi selezionare direttamente sulla classifica presentata a seguire.

Chiusura rapida

Si tratta di un fattore essenziale, soprattutto per chi porta i bambini in giro da solo. Grazie a questo sistema sarà possibile aprire e chiudere il passeggino utilizzando solo una mano. Un aspetto che devi necessariamente considerare anche se vuoi riporre il passeggino rapidamente in auto.

Migliori passeggini gemellari affiancati: la classifica

Ed ecco, a seguire, una classifica con alcuni tra i migliori passeggini gemellari affiancati. Ogni modello è stato analizzato nel dettaglio, mettendo in evidenza caratteristiche tecniche e funzionali.

Inglesina Twin Sketch

Inglesina Twin Sketch, Passeggino Gemellare, Grigio
  • Il passeggino gemellare leggero e compatto adatto anche per i fratellini vicini di età; adatto dalla nascita fino a 15 kg per ciascun bambino

Iniziamo la nostra classifica con un modello Inglesina. L’Inglesina Twin Sketch è un passeggino per gemelli grigio molto compatto, ideale per bambini fino ai 15 kg. Il sistema di apertura e chiusura rapida permette di aprirlo e chiuderlo utilizzando una sola mano. Sono presenti due capotte estendibili, fondamentali per proteggere i gemelli dalla pioggia. Sia lo schienale che le pedane sono regolabili, così da adattarli alla crescita dei bambini.

Hauck passeggino doppio Roadster Duo SLX

L’Hauck propone il modello Roadster Duo SLX  tra i passeggini doppi, è adatto sia ai gemelli che a due bambini di diversa età. E’ estremamente robusto, tanto da sopportare un peso massimo di 36 kg in totale. Schienale, capotte e pedane sono regolabili per ogni esigenza. Le sedute sono inoltre dotate di due cinture di sicurezza a 5 punti, rispettando lo standard europeo EN 1888.

Chicco OHlalà Twin

Offerta
Chicco OHlalà Twin Passeggino Gemellare Doppio da 0 Mesi a 15 kg, Passeggino Leggero Reclinabile e Pieghevole, Poggiagambe Regolabili,...
  • PASSEGGINO GEMELLARE: OHlalà Twin è il passeggino gemellare Chicco leggero, compatto, moderno e accattivante; facile da guidare, il maniglione unico assicura una guida agile anche con una sola mano

Il Chicco OHlalà Twin è un passeggino gemellare affiancato perfetto dalla nascita sino ai 15 kg di peso. Si presenta in un design molto compatto e moderno, dal colore grigio chiaro e nero. E’ presente un maniglione unico che permette una migliore maneggevolezza. Le sue dimensioni sono davvero ridotte ed infatti misura 75 x 29 x 62 cm, per un peso complessivo di 8 kg. La capotte è estendibile grazie ad una zip, permettendo così di proteggere i piccoli da qualsiasi condizione meteo, raggi UV compresi.

Maclaren passeggino doppio Twin Techno

Offerta
Maclaren - Passeggino doppio Twin Techno per bambini fino a 15 kg per seggiolino leggero e compatto, Cappottina individuale estensibile...
  • 1. PASSEGGINO LEGGERO: con un peso di 11,9 kg, seggiolino reclinabile in 4 posizioni, cappottina estensibile e impermeabile, con protezione UPF 50+ e ruote dotate di sospensioni

Il passeggino gemellare Maclaren è perfetto sin dalla nascita dei piccoli, supportando 15 kg di peso cadauno. E’ dotato di una cappottina individuale con protezione UPF 50+. La cappottina si può inoltre estendere, così da coprire i bambini dalla pioggia. Tutte le parti del passeggino sono personalizzabili ed intercambiabili, così da poter far durare il passeggino nel tempo. Da chiuso misura 108 x 42 x 37 cm, per un peso di circa 14 kg.

Babify Twin Air

Babify Twin Air Passeggino gemellare leggero e compatto, omologato fino a 22 kg, Soft Grey
  • La sedia gemellare PefeCta! Dal cestino portaoggetti al sedile omologato fino a 22 kg, abbiamo progettato la Twin Air per renderlo il miglior passeggino gemellare compatto sul mercato.

Il Babify Twin Air è un passeggino gemellare affiancato adatto alla crescita dei bambini, indicato fino ai 22 kg per seduta. Le ruote molto grandi e permettono di passeggiare senza fatica anche sui percorsi più impervi. Ha dimensioni pari ad 80 x 75 x 105 cm, per un peso complessivo di 12 kg.

Brevi Indue

Brevi 760-653 Indue Passeggino Gemellare, omologato sino a 22 kg, Navy Blue Jeans
  • Veloce chiusura in pochi gesti, compatto, quando chiuso sta in piedi da solo

Il passeggino gemellare Brevi Indue è anch’esso omologato fino a 22kg per seduta. Sul davanti è dotato di 2 ruote doppie che permettono una migliore manovrabilità. E’ presente un maniglione unico che facilita la spinta ed i movimenti durante le passeggiate. Ogni seduta è dotata di cintura di sicurezza a 5 punti, oltre a pratiche imbottiture che garantiscono il miglior comfort possibile.

VidaXL Passeggino Gemellare Bambini Regolabile in Acciaio

Il VidaXL è una carrozzina per gemelli dal colore grigio e nero. La sua struttura è in lega d’acciaio, materiale che garantisce un’elevata resistenza. Il rivestimento è invece in tessuto Oxford, materiale resistente ed impermeabile, ma allo stesso tempo fresco per la pelle del bambino. La copertura pieghevole permette di proteggere sia dalla luce del sole che dalla radiazione UV. Ogni seduta sorregge un peso massimo di 15 kg. Le 4 ruote possono girare a 360 gradi, facilitando così i movimenti.

Peg Perego Book For Two

Offerta
Peg Perego Book For Two, Passeggino Gemellare Compatto, Cinder, 14.12 kg
  • Book for two il passeggino affiancato per gemelli; compatto e dalle prestazioni ottime, su tutti i terreni

Dal design molto elegante e minimal, questo modello della Peg Perego è realizzato con materiali di alta qualità ed assicura il massimo dei comfort ai bebè. E’ dotato di 4 ruote soft omnidirezionali, che permettono il massimo dell’agilità in qualsiasi condizione.

Joovy Scooter X2 Passeggino Doppio

Joovy Scooter X2 Passeggino Doppio, Passeggino Affiancato, Passeggino per Gemelli, Grande Cestino Portaoggetti, Rosso
  • 76 cm di larghezza, si adatta alle porte standard, ospita due bambini da 20 kg (40 kg in totale)

Il colore rosso dona un tocco di vivacità a questo passeggino gemellare affiancato della Joovy. Le sedute ed i poggiapiedi sono entrambi reclinabili, ognuno in maniera indipendente dall’altro. E’ dotato di un’unica grande capotte per entrambi i bambini. Le doppie ruote anteriori assicurano una migliore stabilità su qualsiasi tipologia di terreno.

Baby Jogger Passeggino City Tour2

Baby Jogger BJ0198876110 Passeggino City Tour2 Double - Nero (Jet)
  • Passeggino gemellare ultraleggero e compatto utilizzabile dalla nascita fino ai 20 kg di peso

Infine, terminiamo la nostra classifica con un passeggino gemellare della Baby Jogger. Il modello City Tour2 è caratterizzato da un telaio ultra leggero realizzato in alluminio, ricoperto da un tessuto traspirante ma imbottito, così da offrire il massimo del comfort ai bambini. Sono presenti due parasole regolabili in maniera indipendente una dall’altro.

Lascia una risposta