Recensioni passeggini Babyzen Yoyo

Il mondo dei passeggini e delle carrozzine è sempre in evoluzione, grazie alle ricerche e agli studi condotti in maniera costante. Se da una parte questo aspetto può arrivare a garantire una qualità sempre più alta e una gamma di prodotti davvero amplia, d’altro canto a volte si può fare fatica a capire quale sia il passeggino più adatto alle esigenze del proprio bambino. È per questo che sono nati i prodotti della Babyzen, i famosi passeggini Yoyo. Cosa li rende così speciali da adattarsi a tutte le necessità di ogni bambino, a prescindere dall’età? Scopriamolo insieme in questo articolo di approfondimento.

Caratteristiche dei passeggini Babyzen Yoyo

I Babyzen Yoyo si propongono come la nuova frontiera, per quanto riguarda i passeggini ultra leggeri, ultra compatti ed estremamente pratici, robusti e resistenti. I prodotti con cui sono realizzati li rendono degli accessori di qualità ottima, mentre il design, moderno ma al contempo elegante, è caratterizzato da combinazioni monocromatiche di toni pastello. Queste sono disponibili in 9 colori di tendenza: ginger, peppermint, toffee, aqua, nero, grigio, taupe, rosso e blu Air France.

Anche per quanto riguarda il telaio del passeggino si può scegliere tra 2 tonalità differenti, ovvero il total black oppure il bianco, arrivando a un totale di 18 combinazioni cromatiche possibili. I rivestimenti sono lavabili in lavatrice a 30°C, mentre la cappottina è estensibile e impermeabile, oltre al sistema “pop-up” che permette di aprirla in 2 posizioni diverse. Inoltre è dotata di protezione contro i raggi UV, con un fattore 50+. A completare il tutto c’è il pratico cinturino di sicurezza, collegato al manubrio in similpelle nella parte superiore del telaio, che si può indossare per evitare che il passeggino scappi dalle mani nel caso di discese ripide o bruschi strattoni.

Il passeggino Yoyo si apre e si chiude con dei movimenti molto facili e intuitivi, nonché rapidissimi e possibili perfino quando si mantiene in braccio il bambino. Una volta chiuso in un unico elemento, si può addirittura trasportare con la tracolla imbottita e riporre ovunque, con o senza la sacca apposita. Ciò è possibile grazie alle dimensioni alle quali può essere ridotto, che corrispondono a quelle di un bagaglio a mano in aereo. Ciò nonostante, offre la garanzia di un comfort ottimale, sia per il passeggero che per il conduttore. Inoltre è omologato per bambini fino a 22 kg, mentre il cestino portaoggetti sottostante regge i pesi fino a 5 kg. Il passeggino Yoyo si adatta all’età del bambino a seconda del complemento a cui viene abbinato, che può essere uno dei 3 disponibili:

  • Navidella Yoyo: si aggancia al passeggino, può essere trasportata anche individualmente e si può perfino appoggiare per terra. Pesa 3 kg, è dotata di un comodo materassino doppio traspirante dello spessore di 4,5 cm ed è realizzata in tessuto impermeabile con fattore di protezione anti-UV 50+.
  • Rivestimento neonato: perfetto per chi si sposta spesso fuori casa o non ha spazio per lasciare il passeggino aperto. In questa versione è possibile agganciare il seggiolino per l’auto sul telaio del passeggino, senza bisogno di cambiare i tessuti. Il materasso è spesso 2,5 cm.
  • Rivestimento colorato 6+: per chi ha superato i 6 mesi e non ha più bisogno della carrozzina, rimangono comunque la seduta molto comoda, la calottina “pop-up” e il poggiatesta.
Bestseller No. 1
Babyzen YOYO² Bugy 6+ Aqua - Telaio nero
  • Il Babyzen YOYO² 6+: composto dal telaio e dal pacchetto di colori 6+. Questo passeggino è utilizzabile a partire dai 6 mesi
Bestseller No. 2
Babyzen Passeggino Yoyo² Buggy 6+, con telaio nero
  • Il Babyzen Yoyo² 6+: composto dal telaio e disponibile nella gamma di colori 6+. Questo passeggino è utilizzabile a partire dai 6 mesi
Bestseller No. 3
Paracolpi per passeggini,Bracciolo, maniglia, accessori per barra trasversale per Baby YoYo Bee3/5
  • Questa barra paraurti per passeggini è adatta solo per BBZ Yoyo / Yoya / Vovo.Bee3 / 5
Bestseller No. 4
Babyzen YOYO² Bugy 6+ Peppermint telaio nero
  • Il Babyzen YOYO² 6+: composto dal telaio e dal pacchetto di colori 6+. Questo passeggino è utilizzabile a partire dai 6 mesi
Bestseller No. 5
Babyzen YOYO² Bugy 6+ Peppermentt telaio bianco
  • Il Babyzen YOYO² 6+: composto dal telaio e dal pacchetto di colori 6+. Questo passeggino è utilizzabile a partire dai 6 mesi

Opinioni passeggini Babyzen Yoyo

Le recensioni relative a questo prodotto innovativo sono tendenzialmente molto positive. Molti sottolineano non solo la robustezza, ma anche la sua leggerezza, dovuta all’impiego di materiali come lega di alluminio, acciaio inossidabile e materie plastiche rinforzate in fibra di vetro. Inoltre è facile da smontare e aggiustare, permettendone la manutenzione sul lungo periodo, così da allungarne la vita utile.

Lascia una risposta