Vestiti Carnevale neonato, i più creativi quali sono? Ecco la nostra selezione

Il periodo di Carnevale cade generalmente tra il mese di Febbraio e il mese di Marzo e, per chi ha bambini molto piccoli, è il momento più bello per cercare vestiti Carnevale neonato. I vestiti di Carnevale per neonati tra cui scegliere sono tanti, quindi noi vogliamo aiutarvi con una carrellata di esempi per travestire al meglio il vostro piccolo o la vostra piccola. Tutti scelti tra le numerose proposte online, tenendo conto del rapporto qualità/prezzo e delle recensioni positive degli utenti.

Costumi Carnevale neonati: come scegliere quello giusto

I vestiti di Carnevale per bambini sono sempre molto spiritosi e colorati e, un buon travestimento, sarà sicuramente un ricordo indelebile nella loro mente. Scegliere quello giusto è fondamentale e noi vi presentiamo le nostre 10 proposte per costumi Carnevale bambini.

1 – IURNXB Pagliaccetto Vestito Carnevale Neonato

IURNXB Neonati Ragazzi Ragazze Cotone Anime Tuta Un Pezzo Bambino Pagliaccetto Vestiti Del Bambino (3-6 mesi, Verde)
  • ❤ Materiale: 100% cotone, morbido, elastico e traspirante, mantiene il bambino fresco e asciutto ogni giorno.

Questo pagliaccetto IURNXB è realizzato in 100% cotone ed è molto morbido, traspirante ed elastico, così da dare tutto il comfort possibile al nostro bambino. Resterà infatti fresco e asciutto per tutto il tempo. La chiusura è realizzata con i bottoni, ha le maniche lunghe, ottimo se a Carnevale fa ancora un po’ freddo, e può essere lavato in lavatrice. Questo costume Carnevale neonato è disponibile in tre varianti colore: Verde, Grigio Scuro e Giallo.

2 – HIHCBF Costume Principessa Biancaneve – Vestiti Carnevale Bambina

HIHCBF Neonata Costume di Carnevale Vestito da Principessa Biancaneve Pagliaccetto per Bimba Compleanno Festa Halloween Cosplay Natale...
  • ♣ Neonate Biancaneve principessa compleanno body pagliaccetto vestito tutu con fascia 2 pezzi abiti per Halloween Carnevale Natale travestimento costume.

Questo vestito da Biancaneve è perfetto da scegliere tra i vestiti di Carnevale bimba, perché è ispirato alla prima principessa Disney apparsa sullo schermo. I materiali che lo compongono sono poliestere, cotone e tulle e la chiusura è con un bottone. Il body è a maniche corte, ma sotto è possibile mettere una magliettina a maniche lunghe, in caso in cui faccia troppo freddo. Oltre al body, è presente anche una fascia che richiama il fiocco di Biancaneve.

3 – Dress Up America Vestito da Coccinella – Vestiti Carnevale Bambini

Questo vestito da coccinella è disponibile nelle taglie da 0 a 6 mesi, ottimo da scegliere tra i Vestiti Carnevale neonati. È realizzato con morbido corpo in felpa e con una chiusura lampo posteriore, mentre nella parte inferiore sono presenti bottoni a pressione che rendono semplice il cambio del pannolino. Il vostro piccola o la vostra piccola assomiglieranno a una tenerissima coccinella e saranno anche al caldo grazie al tessuto e al cappuccio in felpa.

4 – Michley Infanzia Flanella Pagliaccetto con Cappuccio – Costume Neonati

Michley Infanzia Flanella Pagliaccetto con Cappuccio Ragazzi Ragazze Pigiama Nero per 12-18 Mesi
  • MATERIALE: Il pagliaccetto per bambini MICHLEY è realizzato in flanella di alta qualità. Il tessuto è morbido, caldo e accogliente.Lascia che il tuo bambino abbia una meravigliosa esperienza di...

Questo pagliaccetto Michley è realizzato con flanella di alta qualità. Il tessuto utilizzato è piuttosto morbido ed accogliente e il vostro bambino si sentirà coccolato e a suo agio. Oltre alla felpa, è presenta anche un morbido cappuccio e può essere usato anche come pigiama. Può essere lavato a mano oppure in lavatrice con lavaggio delicato, ma bisogna evitare le altre temperature. È disponibile in 5 varianti: Nero (Pinguino), Marrone (Lupo), Leone, Cavallo Rosso e Cavallo Blu.

5 – Cuddle Club Tutina Neonato – Vestiti Carnevale bimbi

Cuddle Club Funzies Giacca Leggera in Pile - Capispalla Pigiama Invernale per Bambino Orso Rosa 18-24 Meses
  • PERFETTO CONTROLLO DELLA TEMPERATURA – Le nostre accoglienti tutine neonati e bambini tengono il tuo bebé al caldo quando ne hanno bisogno – I polsini e i piedini arrotolabili della nostra tutina...

La tutina Cuddle Club è ottima da scegliere tra i vari vestiti di Carnevale neonati, specialmente se a Carnevale fa ancora freddo. Infatti, i materiali utilizzati, tengono al caldo il vostro bebè e lo fanno sentire comodo e protetto. I polsini e i piedini sono arrotolabili e coprenti ed è realizzato in modo tale da rendere piuttosto semplice anche il cambio pannolino. È lavabile in lavatrice e piuttosto resistente. Disponibile in tanti colori e forme, come l’orsetto (rosa, viola, verde, marrone e rosso), oppure il dinosauro (blu, viola e verde), il papero, la scimmietta o il coniglietto. Per qualcosa di più particolare, ci sono anche l’unicorno e l’avocado.

6 – NNJXD Abito principessa – Vestiti Carnevale Bimba

Il vestito da principessa NNJXD è realizzato in cotone e poliestere ed è senza maniche. Si tratta di un abito molto morbido e molto comodo, ma, al tempo stesso, veramente elegante. Perfetto non solo come abito di Carnevale, ma anche per un primo, o un secondo, compleanno da principessa. È disponibile in varie tonalità di rosa, ma esiste anche rosso, verde acqua, viola o porpora.

7 – AGQT Costume Carnevale Bambino da bebèconiglietto

AGQT Vestito di Pasqua per Neonato, Pagliaccetto per Coniglietto di Pasqua Felice 3D Orecchie da Coniglio Costume da Coniglietto di...
  • Design: simpatici pagliaccetti monopezzo con cappuccio per neonati. Tuta a maniche lunghe, pagliaccetto a righe bianche e nere con due simpatiche orecchie da coniglio.

Questo pagliaccetto da Baby Coniglio è realizzato in morbido cotone di alta qualità ed è unisex. Presenta una chiusura con cerniera, un cappuccio con simpatiche orecchie da coniglio ed è a maniche lunghe, adatto anche se nei giorni più freddi. Il vostro bambino si sentirà comodo e fresco, grazie al tessuto traspirante. È perfetto per bambini da 0 a 24 mesi, con fasce d’età e di taglia 0-3 mesi, 3-6 mesi, 6-12 mesi, 12-18 mesi e 18-24 mesi.

8 – Culbutomind Body Mostarda o Ketchup – Vestito Carnevale Bambino

culbutomind Yummz Pomodoro Ketchup Giallo Senape Rosso e Giallo Body Bambino Gemelli Vestiti Del Bambino Gemelli Bambino Ragazze, Body...
  • Super carino, divertente, regalo per baby shower, scattare foto del neonato e perfetto per i gemelli da indossare in casa e condividere divertente e bello con la famiglia

Questo Body Culbutomind è molto divertente da regalare al proprio piccolo, perché è presente in due varianti: una è quella gialla, che ricorda la Mostarda, mentre l’altra è quella rossa, che richiama il Ketchup. Perfetto anche per chi ha due gemelli, così da mettere loro dei costumi abbinati. È realizzato in materiale 100% cotone per fornire al nostro piccolo il massimo della comodità. Anche la chiusura è molto pratica, per rendere più semplice il cambio pannolino. Dopo il lavaggio, la stampa presente sulla tutina non sbiadisce e anche il colore resta accesso. È disponibile sia nelle taglie fino a 12 mesi, che in quelle da 12 mesi a 5 anni.

9 – IURNXB Body Pagliaccetto Unisex – Costumi di Carnevale bambini

IURNXB Neonato Neonato Unisex Neonato Ragazza Dinosauri Pagliaccetto Body 2 Pezzi Tuta Abiti Vestiti
  • Materiale: 100% cotone, morbido, elastico e traspirante, mantiene il bambino fresco e asciutto ogni giorno.

Questo pagliaccetto unisex IURNXB è prodotto con materiale 100% cotone e risulta morbido, traspirante ed elastico. I vostri bambini, in questo modo, resteranno asciutti e freschi. È a maniche lunghe e con chiusura a bottone e può essere lavato in lavatrice. La stampa è molto carina e ricorda un animaletto oppure un dinosauro.  È possibile scegliere tra tre abbinamenti colore: Arancione/Blu, Arancione/Grigio e Blu/Arancione.

10 – REXREII Vestito da Cappuccetto Rosso

REXREII Vestitos da Principessa Cappuccetto Rosso per Bambina Costume di Carnevale Travestimento Compleanno Festa Nozze Cerimonia...
  • Vestila con questo simpatico costume da Cappuccetto Rosso per la casa della nonna o per le feste di carnevale di Halloween e sarà pronta per giocare quando arriva!

Concludiamo la nostra lista di Vestiti di Carnevale bambini, con il costume da Cappuccetto rosso REXREII. Si tratta di una riproduzione identica in tutto e per tutto a quella utilizzata nella storia di Cappuccetto rosso, quando la bambina va a trovare la nonna passando per il bosco. È realizzato in poliestere, cotone e tulle e, sulla pelle, risulta morbido, traspirante e comodo. L’abito è composto da due pezzi, la parte di sotto è formata dal grembiulino a quadretti con la gonna, mentre la parte di sopra è rappresentata dalla classica mantellina rossa. Può essere lavato solamente a mano ed è disponibile nelle taglie da 0 a 4 anni.